Studio legale
Lo studio legale fornisce assistenza e rappresenta in ambito giudiziale e stragiudiziale.
Redigere contratti, fornire consulenze e pareri legali o condurre contenziosi – il nostro obiettivo è il vostro successo. Mettiamo a sua disposizione la nostra pluriennale esperienza professionale.
Da noi riscontrerà la capacità di ragionare a livello commerciale, imprenditoriale, cioè economico che si aspetta.
Forniamo consulenze in tedesco, italiano ed inglese.
Storia
- Lo studio legale FU fondato nel 1978 a Merano dall’avvocato Sepp Kiem. Il primo ufficio era situato in Via Cassa di Risparmio nel centro di Merano.
- Nel 1997 Martin Ganner, che fino ad allora aveva lavorato a Bolzano e Merano, si è associò all’avv. Kiem ed insieme continuarono l’attività come studio legale KIEM&GANNER.
- L’attività crebbe e presto vennero a mancare gli spazi necessari. Si decise quindi di trasferirsi in un ufficio più ampio a Merano o di costruire un proprio edificio nel vicino comune di Lagundo. Anche le condizioni di lavoro per i dipendenti, la mobilità, l’accessibilità per i clienti e i parcheggi ebbero un ruolo decisivo in questa scelta.
- Nel giugno 2000 si iniziò la costruzione dell’edificio per uffici a Lagundo e il 01.09.2001 l’attività riprese nella nuova sede.
- Nel 2004, l’avvocato Erwin Dilitz, che lavorava come avvocato a Silandro, si associò a sua volta e lo studio fu rinominato KIEM&GANNER&DILITZ. Da allora, l’avv. Dilitz esercita presso lo studio di Lagundo e anche a Silandro.
- Nel 2012, Alexander Laimer diventò socio junior dello studio, che da allora si chiama KIEM, GANNER, DILITZ & PARTNER.